Cos’è
SolveUp è uno
strumento di lavoro quotidiano
Abilita la collaborazione tra esperti in remoto e operatori sul campo. L’esperto gestisce la priorità degli interventi fornendo assistenza su procedure, operazioni e attività di manutenzione con strumenti di collaborazione come audio, video e chat insieme a tecnologie avanzate quali Realtà Aumentata e Intelligenza Artificiale.
Prima di iniziare
Guarda il video
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Richiedi una Demo
Puoi scegliere il piano più adatto alle tue esigenze e disdire il servizio quando vuoi, senza alcun vincolo.
Chiamata
L’operatore
contatta il supporto tramite app.
L’operatore si avvale dell’aiuto di un esperto con un semplice click dal proprio smartphone.
SolveUp è configurabile su uno o più dispositivi portatili per condividere molteplici punti di vista oltre a foto e video catturati sul campo.
Prima dell'Intervento
Richiesta di supporto geolocalizzata
L’esperto riceve la richiesta di assistenza e può:
- rispondere subito
- raccogliere informazioni inviando un questionario
- lasciarla in coda
Durante l'intervento
Strumenti per migliorare la qualità degli
interventi
- Questionari
- Documenti, immagini e video
- Visite Multiple
- Chiamata video e audio
- Realtà Aumentata
- Chat
- Intelligenza Artificiale
Dopo l'Intervento
Il controllo di
gestione ordinato e organizzato
L’esperto ha a disposizione viste multiple, storici per utente e statistiche aggregate.